FAQs

Sul sito vengono riportate le taglie presenti sui cartellini dei nostri prodotti. Utilizziamo sempre la taglia italiana, ad eccezione delle scarpe da uomo che viene espressa con taglia inglese. Sulle pagine di descrizione del prodotto troverà una guida per aiutarla a scegliere la taglia più adatta a lei.

Per eventuali domande, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.

Se il prodotto di suo interesse dovessere risultare “sold-out”, le suggeriamo di aggiungerlo alla sua Wishlist. In questo modo sarà informato tempestivamente via e-mail se il prodotto dovesse tornare disponibile.

Nel caso in cui un prodotto acquistato su taccopunta, nel corso del periodo di validità della Garanzia Legale, manifesti quello che potrebbe essere un difetto di conformità, la invitiamo a contrattare il Servizio Clienti.

Il Servizio Clienti darà tempestivo riscontro alla comunicazione, indicando all’utente quali passi successivi dovrà compiere.

Per ulteriori dettagli circa l’applicabilità della Garanzia Legale di conformità, la invitiamo a consultare la sezione 12 delle Condizioni Generali di Vendita.

I nostri Assistenti sono a sua disposizione per rispondere a qualsiasi necessità relativa alla navigazione e alla scoperta del nostro Store, per consigliarla sugli acquisti e per fornirle tutte le informazioni sugli ordini e sulle consegne o per qualsiasi altra richiesta relativa all’azienda.

Tutti i servizi sono disponibili: Dal Lunedì al Venerdi, dalle 9:00 alle 18:00 escluse festività.

 

COME POSSIAMO AIUTARLA?

Richieda assistenza online tramite l’apposita applicazione che trovi alla destra del monitor, un nostro operatore sarà a sua disposizione telefonicamente o attraverso la chat istantanea.

 

PRENOTI LA TELEFONATA

Attraverso il format può decidere quando essere ricontattato dal nostro Assistente, selezionando tra 9 fasce orarie comprese tra le 9 e le 18

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Per essere contattato immediatamente dal primo operatore disponibile

CHAT CON OPERATORE

Selezionando l’icona del servizio un operatore prenderà in carico la richiesta per una sessione di chat

 

TELEFONO

Può contattarci per telefono al numero verde 800-123 720 da Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 CET.

 

E-MAIL

In alternativa può scriverci una e-mail compilando il seguente modulo, risponderemo entro 24-48 ore, da Lunedì a Venerdì.

Può rendere o cambiare il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Per esercitare il diritto di recesso o richiedere un cambio, è tenuto a informarci della sua decisione tramite l’invio di una lettera inviata per posta, fax o posta elettronica.

Segua i 3 seguenti semplici step per effettuare un reso:

– Compili il modulo di reso che trova allegato alla mail di conferma ordine o a piè di pagina al link “Diritto di recesso – PDF“;

– Incolli l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un’altra che sia altrettanto robusta) avendo cura di coprire l’etichetta di andata e contatti UPS al numero 02 30 30 30 39. Il corriere verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisce;

– Se ha perso l’etichetta UPS, contatti il servizio clienti  al numero verde 800-123 720 o via mail , le ne verrà inviata una nuova.

– In alternativa può recarsi presso la boutique Taccopunta a lei più vicina e restituire il suo ordine. Una volta in negozio, la persona responsabile effettuerà il reso e le consegnerà un documento di conferma dello stesso. Le consigliamo di conservare tale documento. Al termine del processo di restituzione, riceverà anche un’e-mail di conferma. La fattura è indispensabile per qualsiasi cambio o restituzione, e può essere presentata o in versione cartacea o digitale. Le ricordiamo che la fattura le viene inviata in allegato alla e-mail di conferma spedizione.