UNA PAUSA DI BENESSERE TUTTA AL NATURALE.

Nell’incanto del Resort Amiata, con tutta la famiglia.

Soggiornare nel Resort Amiata con la famiglia è un’esperienza che entra nel cuore e rimane nell’anima. É un paradiso in cui il benessere e il relax sono dedicati a grandi e piccini.
L’esperienza termale si snoda tra la maestosa piscina esterna con cascata e 40 postazioni idromassaggio, l’antica grotta termale, la piscina di acqua estiva e quella termale riservata ai bambini. I trattamenti benessere sono dedicati a tutta la famiglia: il nostro personale è attento alle diverse esigenze di ogni fascia di età. Esegue massaggi idratanti personalizzati, al profumo di zucchero filato e ciocco-vaniglia, per i bambini e i ragazzi. Per mamma e papa, invece, caldi e rilassanti trattamenti.

Escursioni in famiglia

Per vivere la magnifica campagna toscana, consigliamo le escursioni naturalistiche a piedi o in bicicletta nella riserva del Padule di Fucecchio e le lezioni individuali di equitazione. Per lo svago e il divertimento dell’intera famiglia, invece, organizziamo sedute di fitness e ginnastica dolce in acqua, lezioni di tennis nel campo del resort, golf nel vicino campo a 18 buche, minigolf e lezioni di guida dei kart. Nella stagione estiva, potrete rilassarvi nella piscina d’acqua dolce all’aperto del Resort Amiata.

Le mete più amate dalle famiglie che soggiornano nel resort sono il Parco di Pinocchio e la Butterfly House a Collodi, il Museo di Leonardo a Vinci, il Museo del Calcio a Coverciano, lo Zoo di Pistoia, la Cittadella del Carnevale a Viareggio e la Città del Natale a Montecatini. Esperienze divertenti e culturali da affiancare ai momenti di benessere.

Resort

Matrimoni

Junior Suite Vista Monte

Inalazione