UN DONO DELLA NATURA DESTINATO ALL’UOMO.

Un resort e una spa termale immersi nella natura toscana.

Lasciatevi rigenerare dal caldo e avvolgente vapore del nostro esclusivo percorso nella Grotta termale, una meravigliosa cavità millenaria che si estende per oltre duecento metri nel sottosuolo del resort. Tra Paradiso, Purgatorio e Inferno vivrete un momento unico ed estremamente suggestivo.

TRATTAMENTI E PERCORSI TERMALI

SPA DIVING

L’indimenticabile immersione nelle acque della grotta; tra le meraviglie nascoste della grotta termale toscana

Dettagli sul percorso

FANGO TERMALE

Il fango termale maturo si ottiene dalla naturale miscelazione delle argille con le preziose acque delle sorgenti termali nell’arco temporale di almeno sei mesi. Applicato localmente alla temperatura di 47°C. L’intensa sensazione termica accompagna un piacevole relax muscolare.

Dettagli sul trattamento

INALAZIONE TERMALE

Le docce nasali sono indicate per riniti, rinosinusiti croniche e rinofaringiti croniche, ogni seduta dura 10 minuti. Con questa tecnica è possibile penetrare con l’acqua termale anche nel labirinto etmoidale con un effetto fluidificante anche dei meati, ovvero di quelle cavità che mettono in contatto le cavità nasali e i seni paranasali.

Dettagli sul trattamento

THERMAL YOGA

Il corpo è riscaldato, più cedevole ed elastico. La respirazione è più facile. La mente si predispone alla concentrazione. Le tossine vengono eliminate più efficacemente. L’attenzione al respiro ed il calore mantengono il sangue ben ossigenato.

Dettagli sul percorso

Golden Relax

Junior Suite Vista Monte

SPA

SPA

Weekend in Famiglia