UN DONO DELLA NATURA DESTINATO ALL’UOMO.

Un resort e una spa termale immersi nella natura toscana.

Lasciatevi rigenerare dal caldo e avvolgente vapore del nostro esclusivo percorso nella Grotta termale, una meravigliosa cavità millenaria che si estende per oltre duecento metri nel sottosuolo del resort. Tra Paradiso, Purgatorio e Inferno vivrete un momento unico ed estremamente suggestivo.

TRATTAMENTI E PERCORSI SPA

GOLDEN RELAX

Elisir di bellezza l’originale trattamento certificato 24 carati, un lusso allo stato puro, il viso viene ricoperto con crema d’oro, per l’esattezza "foglie": si applica con le mani, l’oro penetra nell’epidermide, drena i linfonodi, stimola le tossine favorendo il processo di ringiovanimento cellulare ma soprattutto stimola il collagene.

Dettagli sul trattamento

PIETRE CALDE

Pietre Calde è il Percorso Benessere, della durata di 2 ore, che attraverso il calore e i vapori, e al Massaggio "Hot Stone" generale sensazione di benessere, di calma e rilassamento, ha un eccellente potere decontratturante e rivitalizzante, aiuta a sciogliere la rigidezza muscolare, influisce positivamente sulla circolazione del sangue, favorisce la disintossicazione dell’organismo, decongestiona i depositi linfatici e migliora la ritenzione dei liquidi.

Dettagli sul percorso

BENDAGGIO AROMATERAPEUTICO

Trattamento intensivo aromaterapico da utilizzare con bendaggi o con la maschera corpo bifasica per combattere le imperfezioni della cellulite causate da una compromessa microcircolazione e da accumulo di liquidi. L’immediata sensazione di leggerezza delle gambe e la riattivazione del microcircolo sono la prova dell’efficacia del trattamento.

Dettagli sul trattamento

CANDLE MASSAGE

Il candle massage è un concentrato di benessere per il corpo e per la mente. I precisi movimenti del massaggio, rafforzati dall’azione benefica del calore, rilassano la muscolatura e la liberano dalle contratture. Gli oli vegetali e i burri che scivolano sulla pelle la idratano e la nutrono, rendendola più liscia e vellutata.

Dettagli sul trattamento

Inalazione

Junior Suite Vista Monte

Terme

Weekend in Famiglia