TRASCORRI LA TUA OCCASIONE SPECIALE NEL RESORT AMIATA

Un resort e una spa termale immersi nella natura toscana.

Quello che sogniamo è vivere intensamente, arricchendoci di emozioni sincere e di luoghi che lascino un ricordo di benessere nelle nostre vite, esaudendo il desiderio di dedicarci del tempo di qualità tutto per noi. Autentiche esperienze di benessere da donare a coloro che, come noi, desiderano vivere qualcosa di unico e vero, raro e rigenerante.

OCCASIONI SPECIALI

MATRIMONI

Pronunciare il “sì” della vita tra le magie naturali del Resort Amiata ha un che di speciale. Dal contesto suggestivo alla cura di ogni singolo dettaglio.

Dettagli

FUGHE ROMANTICHE

Per la vostra fuga romantica all’insegna del relax e del benessere sarete accolti in una location unica per bellezza e valore storico. Nel Resort Amiata trascorrerete indimenticabili momenti insieme, calde coccole per il corpo e la mente da condividere con il vostro partner.

Dettagli

WEEKEND IN FAMIGLIA

Nel Resort Amiata il benessere è dedicato a tutta la famiglia. Abbiamo pensato a specifiche proposte, ideate in esclusiva perché genitori e bambini possano riscoprire la magia di trascorrere il tempo insieme, ritrovandosi e divertendosi in un’unica location.

Dettagli

Resort

Terme

SPA

SPA

Junior Suite Vista Monte